Vai al contenuto

Preparati a San Valentino: 5 cose da fare per sorprendere la persona che ami

Ogni giorno è un buon giorno per apprezzare la persona speciale che ti fa sentire le farfalle nello stomaco e per la gioia che aggiunge alla tua vita. Tuttavia, quando si tratta di San Valentino, non hai altra scelta che dare il massimo in termini creativi. Fortunatamente, sappiamo che sembra molto più semplice di quanto non sia.

Con l’avvicinarsi di San Valentino, è normale sentirsi un po’ in preda al panico all’idea di rendere l’esperienza indimenticabile per la persona amata. Potresti avere molte idee contrastanti nella tua testa e non avere idea di come organizzare i tuoi pensieri. Cosa amerà veramente la tua dolce metà? Rimarrà sbalordita dalla sorpresa che stai organizzando?

Ancora una volta, comprendiamo fin troppo bene questa sensazione paralizzante. Fortunatamente, siamo qui per salvare la giornata con idee deliziose e romantiche per sorprendere il tuo partner a San Valentino.

Le 5 migliori idee a sorpresa per la persona amata per questo San Valentino

Non devi rapinare una banca per fare al tuo partner la sorpresa di San Valentino dei suoi sogni. Con queste idee romantiche convenienti ma affascinanti per San Valentino, la tua dolce metà non potrebbe chiedere di meglio:

  • Diventa creativo con le composizioni floreali

Tutti sanno che i fiori sono l’elemento base di San Valentino. Tuttavia, invece di limitarti a inviare un mazzo di rose alla persona amata, puoi mostrarle quanto significano per te attraverso composizioni floreali uniche. Questo non solo personalizza il regalo, ma è anche la prova che farai il possibile per farla sentire speciale. Questa idea è destinata ad emozionare il tuo partner all’istante.

Non esistono regole ferree per esprimere il tuo amore e mostrare la tua creatività con composizioni floreali a San Valentino. Ti è permesso seguire il tuo istinto finché non si realizza il regalo floreale nel modo in cui l’hai immaginato. Tuttavia, puoi anche decidere di optare per qualcosa di semplice, come disporre i fiori in una confezione regalo a forma di cuore o allestire un set regalo floreale con una cassetta di legno.

  • Ricrea il tuo primo appuntamento

Chi non ama ricordare il primissimo incontro romantico avuto con la propria dolce metà? I ricordi del primo bacio, del ballo, dei film insieme, ecc. di una coppia arrivano con tanta nostalgia che la maggior parte delle persone farebbe qualsiasi cosa per riviverli.

Fortunatamente, quei momenti preziosi non devono essere rinchiusi nel passato per sempre. Puoi dargli vita e far innamorare di nuovo il tuo partner di te ricreando il tuo primo appuntamento. Non è necessario che includa tutti i piccoli dettagli, è sufficiente riportare semplicemente elementi di quel periodo. Il tuo partner non dimenticherà questo bellissimo gesto per molto tempo.

  • Crea un barattolo di ricordi

Se non puoi ricreare il tuo primo appuntamento, puoi far sì che il tuo partner provi effetti simili creando invece un barattolo di ricordi. Decora semplicemente un vasetto etichettato “barattolo della memoria” e riempilo con qualsiasi cosa che ricordi a entrambi le bellissime esperienze che avete avuto. Potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa, da un biglietto aereo o cinematografico, un biglietto di un amico comune, foto, souvenir di eventi che avete apprezzato entrambi, ecc. Puoi anche legare i suoi fiori preferiti al barattolo per un effetto speciale.

Oltre ad aiutare entrambi a conservare ricordi speciali, i barattoli dei ricordi possono migliorare il vostro legame e far ricordare al vostro partner quanto avventuroso sia stato il vostro viaggio d’amore. Cos’altro potrebbe essere un regalo migliore per San Valentino?

  • Organizza una fuga di fine settimana

Anche se le fughe del fine settimana non sono una novità, sono un’idea a cui il tuo partner non dirà mai di no. Tutti coglierebbero l’occasione di prendersi un po’ di tempo per coccolarsi. Se includi attività che aiuteranno la persona amata a sentirsi rilassata ed eccitata, sentiti libero di sorprenderla con un fine settimana nella sua località preferita. Quindi siediti e guarda i suoi occhi brillare di ammirazione per te.

  • Inizia qualche giorno prima

San Valentino non deve necessariamente iniziare e finire il 14 febbraio. Puoi provare ad aumentare l’attesa per la giornata inondando la tua dolce metà di doni premurosi alcuni giorni prima del D-Day. Sorprendila/o con una cena speciale a lume di candela a tema floreale, infila un paio di lettere d’amore e caramelle nella sua borsa da lavoro, ecc.

Incartare

Non devi sopportare lo stress di pianificare uno speciale San Valentino perché lo abbiamo già fatto per te. Quello che devi fare ora è sederti, rilassarti e seguire una delle idee di cui sopra come se fosse originariamente tua. Promettiamo che non rimarremo dispiaciuti, la nostra soddisfazione deriva dal sapere che hai trascorso una festa di San Valentino davvero fantastica con l’amore della tua vita.

Se stai cercando fiori freschi di qualsiasi tipo per ravvivare la giornata, i nostri fioristi di eFloristApp ti copriranno le spalle. Contattaci oggi.